Kylie Jenner Challenge, il nuovo gioco virale ispirato alla sorellastra di Kim Kardashian.

Qualche tempo fa, Kylie Jenner, famosa (?) sorellastra di Kim Kardashian, ha sfoggiato in rete un nuovo paio di labbra a canotto ultimo modello. E così, i poveri mortali che non  si possono minimamente permettere un professional ritocchino a 17 anni, sono ricorsi ai ripari, rifacendosi le labbra fai-da-te. Così nasce il Kylie Jenner Challenge (#KylieJennerChallenge).

Kylie Jenner Challenge, in cosa consiste il nuovo gioco virale?

In cosa consiste il Kylie Jenner Challenge è presto detto: adolescenti che non hanno manco i soldi per piangere, figuriamoci per andare dal chirurgo, ricorrono al metodo “homemade” per vedere chi riesce ad aumentare di più le proprie labbra. Il come è molto semplice: si infilano le labbra in un bicchiere piuttosto che una bottiglia di plastica vuota, si aspira tutta l’aria e si attende qualche istante. Le labbra cominceranno a ingrossarsi e una volta tolto il bicchiere/bottiglia, ci si ritrova con labbra turgide, lucide e carnose degne di una Alba Parietti qualsiasi. O almeno il principio è questo, perchè i risultati sono disastrosi e documentati: labbra smisurate, insensibili, ematomi violacei e l’incertezza che questo deturpante risultato, col tempo, svanisca.

Kylie Jenner è l’ultima, in ordine di uscita, della famiglia Kardashian/Jenner. Figlia del campione olimpico Bruce Jenner (che proprio ieri ha raccontato in tv la sua decisione nell’affrontare il percorso di cambio di sesso) e della magnifica Kris Jenner, è la sorellastra della ben più famosa Kim Kardashian. Manco a dirlo, la sua fama arriva dal reality TV “Al passo con i Kardashian“ che segue la vita quotidiana della famiglia Kardashian/Jenner.

Inizia la sua carriera di modella con la sorella Kendall, oggi modella del momento, e posa perTeen Vogue e Ok! Magazine, sfila per marchi minori fino al 2015, quando calca la passerella della sfilata newyorkese del cognato Kanye West. Kylie è “famosa” anche per i suoi flirt (veri o presunti) con Harry Styles dei One Direction e con il figlio di Will Smith, Jaden.

Insomma, se vi chiedete chi è Kylie Jenner la risposta è: “È un’altra Kardashian”.

http://buzznews.it/kylie-jenner-challenge-il-nuovo-gioco-virale-degli-adolescenti-33672/